
Far conoscere la realtà di Revert Onlus è estremamente importante e per questo abbiamo deciso di ampliare la presenza sui social network. Dopo Facebook e LinkedIn, ora Revert ha anche un proprio profilo Instagram.
I social network rappresentano ormai uno strumento di comunicazione fondamentale e costituiscono una delle principali fonti di informazione online. Per Revert poter raggiungere sempre più persone, sensibilizzarle sulle attività di ricerca e di sperimentazione che vengono condotte e garantire un aggiornamento continuo è indispensabile.
Maggiore sarà il numero dei sostenitori, maggiori saranno il supporto ed il contributo alla missione di Revert: dare una speranza di guarigione a tutte le persone affette da malattie neurodegenerative e alle loro famiglie.
Il nuovo canale Instagram rappresenta quindi un ulteriore strumento che permetterà di fornire aggiornamenti sul lavoro condotto dai ricercatori, dai medici e da tutto il team di Revert per trovare una cura per le malattie neurodegenerative e in particolare Sclerosi Multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica e Lesioni Spinali.
Aiutaci a far conoscere Revert, seguici sui nostri canali social, invita i tuoi amici e i tuoi cari a fare altrettanto e a sostenerci!