fbpx Skip to main content

Revert ora è anche su Instagram!

By 8 Settembre 2021News
revert lancio instagram

Far conoscere la realtà di Revert Onlus è estremamente importante e per questo abbiamo deciso di ampliare la presenza sui social network. Dopo Facebook e LinkedIn, ora Revert ha anche un proprio profilo Instagram.

I social network rappresentano ormai uno strumento di comunicazione fondamentale e costituiscono una delle principali fonti di informazione online. Per Revert poter raggiungere sempre più persone, sensibilizzarle sulle attività di ricerca e di sperimentazione che vengono condotte e garantire un aggiornamento continuo è indispensabile.

Maggiore sarà il numero dei sostenitori, maggiori saranno il supporto ed il contributo alla missione di Revert: dare una speranza di guarigione a tutte le persone affette da malattie neurodegenerative e alle loro famiglie.

Il nuovo canale Instagram rappresenta quindi un ulteriore strumento che permetterà di  fornire aggiornamenti sul lavoro condotto dai ricercatori, dai medici e da tutto il team di Revert per trovare una cura per le malattie neurodegenerative e in particolare Sclerosi Multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica e Lesioni Spinali.

Aiutaci a far conoscere Revert, seguici sui nostri canali social, invita i tuoi amici e i tuoi cari a fare altrettanto e a sostenerci!