Sostenere REVERT vuol dire dare un’opportunità alla ricerca

A chi soffre di patologie neurologiche progressive e irreversibili. Perché l’obiettivo di REVERT è sviluppare cure efficaci per le malattie neurodegenerative finanziando e promuovendo la ricerca sulle cellule staminali cerebrali per la cura delle malattie neurodegenerative.

Al progresso scientifico che mira ad approfondire la conoscenza e la ricerca di soluzioni a patologie oggi non trattabili. Investire nella ricerca è l’unica possibilità di cura per le persone malate e le loro famiglie che affrontano malattie progressive e invalidanti che, al momento, non lasciano alcuna speranza di guarigione.

Sostenere REVERT vuol dire sostenere la ricerca scientifica e la sperimentazione clinica di eccellenza quale reale possibilità per trovare finalmente una cura alle malattie neurodegenerative.

Se scegli Bonifico Bancario verri reindirizzato alla pagina con le indicazioni su come effettuare il pagamento.
Se scegli Carta di Credito o PayPal verrai reindirizzato al sito PayPal per concludere il pagamento.

Tutte le donazioni a favore di REVERT godono delle agevolazioni fiscali della normativa riservata alle onlus e sono fiscalmente deducibili o detraibili. Per usufruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge, occorre conservare le ricevute di versamento, note contabili o estratto conto emesso dalla banca o estratto conto della carta.