fbpx Skip to main content

Revert ha una nuova brochure! Scaricala ora

By 27 Ottobre 2021News
brochure revert

Revert ha una nuova brochure! L’opuscolo, rinnovato nella grafica e nei contenuti, riavvolge il nastro della nostra storia, iniziata nel 2003 con un obiettivo ambizioso: trovare una cura alle malattie neurodegenerative e neurologiche.

Il nuovo materiale informativo condensa in poche pagine le tappe principali della nostra attività di ricerca e sperimentazione basata sull’utilizzo di cellule staminali cerebrali, l’approccio etico, i risultati raggiunti, i progetti in fase di svolgimento riguardanti Sclerosi Multipla, SLA, Lesioni spinali e le diverse modalità con cui sostenere Revert.

L’opuscolo ci consentirà di raggiungere un altro dei nostri obiettivi fondanti: informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di sostenere la nostra ricerca sulle cellule staminali e divulgare i progressi scientifici raggiunti. Sarà quindi una fonte di informazione anche per il mondo scientifico, e per chiunque vorrà approfondire e supportare il nostro lavoro.

Aiutaci a far conoscere la nostra realtà: scarica la brochure, salvala sui tuoi dispositivi e utilizzala per diffondere la missione di Revert.