Campagna 5×1000 | 2016 | Revert Onlus

By 28 Aprile 2016Ottobre 20th, 2020News dalla scienza

Contribuisci alla ricerca sulle cellule staminali e alla sperimentazione sulla Sla, la Sclerosi Multipla e le Lesioni Spinali destinando il tuo 5×1000 a Revert Onlus.

Puoi devolvere senza alcun costo aggiuntivo il tuo 5×1000 nella dichiarazione dei redditi 2016 (CU, 730, UNICO) firmando nel riquadro dedicato al ”Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando, nello spazio sotto la firma, il codice fiscale di Revert Onlus: 04474300961.

Se non sei obbligato a presentare un modello 730 o un modello Unico, puoi comunicare la tua scelta del 5×1000 compilando la scheda allegata al CU/2016 e presentandola presso l’Ufficio Postale o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica.

Con la tua firma puoi contribuire alla ricerca sulle cellule staminali e alla sperimentazione sulla Sla, la Sclerosi Multipla e le Lesioni Spinali.

Useremo il tuo 5×1000 per acquistare parte dei materiali necessari alla produzione e conservazione delle cellule staminali nel Laboratorio Cellule Staminali, Cell Factory e Biobanca, Le cellule staminali cerebrali prodotte e conservate saranno impiegate nella sperimentazione di Fase II per la Sla, di Fase I per la Sclerosi Multipla e nello studio pre-clinico per le lesioni spinali.

Passaparola!

Diffondi la campagna ed il codice fiscale di Revert Onlus (email, sms, twitter, facebook,… ) e informa dei progetti che Revert Onlus sta sostenendo anche grazie al 5×1000. Per avere maggiori informazioni circa i progetti di ricerca sulla Sla, Sclerosi Multipla e Lesioni Spinali, visita la pagina progetti del nostro sito.

Grazie!