NATALE SOLIDALE

QUESTO NATALE ILLUMINA LA RICERCA

Quest’anno scegli di essere al fianco delle persone affette da malattie neurologiche e neurodegenerative: sostieni la ricerca scientifica e la sperimentazione clinica di Revert. Potrebbe essere un gesto piccolo per te, ma fondamentale per donare una speranza a chi soffre a causa di patologie al momento senza cura.

Dona una luce di speranza

Gesti di gentilezza e amore non mancano in questo periodo dell’anno e spesso si decide di regalare piccoli pensieri sentiti. Si accendono nelle case e per le vie della città tante piccole luci che illuminano e scaldano le giornate di festa.

Questo Natale, scegliendo di sostenere le nostre attività con una donazione minima di €15, potrai illuminare il tuo albero con una decorazione speciale: la pallina di Natale di Revert, simbolo del tuo gesto di solidarietà e dell’importanza della ricerca scientifica.

Ogni confezione regalo completa di fiocco, contiene una pallina di Natale Revert che potrai utilizzare per decorare il tuo albero o regalare ai tuoi cari per un Natale all’insegna della solidarietà.

Potrai ricevere la tua pallina confezionata direttamente a casa (con un contributo di spedizione di 7,90 euro) o decidere di ritirarla a Milano nei punti ritiro disponibili (Milano Centro, Milano Bicocca).

Con la tua donazione supporterai i medici e i ricercatori di Revert nel trovare una cura per chi è affetto da Sclerosi Laterale Amiotrofica, Sclerosi Multipla, lesioni del midollo spinale o Sindrome di Smith Magenis, per le quali al momento non esiste alcuna terapia efficace.

Illumina la ricerca e regala il tuo sostegno alle persone in attesa di una cura. 

Pallina di Natale

15,00 

Il contributo minimo per ogni pallina è di 15 euro, ma puoi decidere tu quanto contribuire per sostenere la ricerca!

 

75 disponibili

*donazione minima 15,00 euro
Categoria: